“PASQUETTA EDITION”, IL CLUB DELLE BOLLICINE E DEL VINO A TERRE D’ERCE


VASTO – Grande successo per la Pasquetta Edition organizzata dal Club delle Bollicine e del Vino Italiano che ha visto come protagonisti il ristorante Oasi a Vasto (Chieti), situato nella meravigliosa Punta Aderci e la cantina Terre D’Erce che ha fatto degustare vini che nello scenario enologico nazionale contribuiscono a dare lustro e a far conoscere l’Abruzzo.

Nicolino Travaglini, Anna e Katia Sabatini hanno dato la possibilità agli associati di degustare prodotti tipici di prima qualità abbinati a vini forti e gentili.

Terre D’Erce è un azienda giovane e dinamica con alle spalle una lunga tradizione nella viticoltura che gli ha permesso negli ultimi anni di accreditarsi nello scenario enologico nazionale. La sua linea comprende Il Pecorino Igt, la Falanghina Igt, il Pecorino Mottagrossa Igp, il Cerasuolo d’Abruzzo Doc, la Paurosa Montepulciano D’Abruzzo Dop, lo Spumante Brut Pecorino e lo Spumante Brut Rosè.

È stata una giornata speciale tra prati, vigneti e la splendida Punta Aderci a Vasto. Luca Damiano, Antonio Monteodorisio, Elena Colantonio e il direttivo del Club ringraziano gli amici che costantemente seguono le iniziative di questa associazione culturale che continua a crescere e a far conoscere le bellezze e i gusti del nostro Abruzzo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021