“SUA MAESTÀ IL PORCO NERO” AL RISTORANTE VILLA MAIELLA CON SLOW FOOD

GUARDIAGRELE – Una cena in omaggio a “Sua maestà il porco nero”, è stata organizzata per mercoledì 17 gennaio al ristorante Villa Maiella di Guardiagrele (Chieti), nell’ambito della campagna di Slow Food “Menù for Change”.
Il menù prevede Focaccia e…Gli stagionati di Maiale Nero della Nostra Fattoria abbinati a vino Pecorino Brut di Feuduccio; antipasto Cotiche e fagioli abbinato a Cerasuolo d’Abruzzo 2016 Feuduccio; primi ravioli di mandorle alla gricia e rigatoni al ragù di ventricina abbinati a Montepulciano d’Abruzzo Doc 2014 Il Feuduccio; secondi pancetta fondente e controfiletto in camicia di verza e lardo abbinati a Montepulciano d’Abruzzo Doc 2014 Il Feuduccio; dolce gelato alla zucca e torrone Aelion abbinato ad un Passito Feuduccio Colline Teatine Igt Rosso.
Il costo della serata è di 50 euro, le prenotazioni sono possibili fino al 14 gennaio direttamente al ristorante Villa Maiella (0871-809319 o info@villamaiella.it).
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.