VINI BIANCHI E FRITTI MISTI ALL’OSTERIA CORRIDORE DELL’AQUILA


L’AQUILA – Vini bianchi e fritti misti, giovedì 22 febbraio all’Osteria Corridore dell’Aquila. La chef Serenella Deli per la serata ha previsto un menù con ricchi antipasti e fritti salati e dolci.

Si parte con pizza fritta con pomodoro e caciocavallo e al prosciutto, arancino zafferano e ventricina, pecorino fritto con salsa di pera, abbinati ad un Gavi Docg Marne Bianco; si prosegue con cotoletta di baccalà, crispella fritta con alice e frittello di cavolfiore abbinati ad un Mario’s 43 Trebbiano superiore Doc della Tenuta Terraviva; zeppolina di arista, polpettina di capocollo e frittello di mela, abbinati a un Verdicchio dei Castelli di Jesi Vigna Gino della Fattoria San Lorenzo.

Per concludere, bombetta alla crema e frittello di ricotta al miele di acacia innaffiati da una Malvasia amabile dell’Emilia La Collina.

Il costo della serata è di 25 euro, occorre prenotare al numero 0862-24561.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.