VINI E VINILI: ALL’AQUILA SERATA TRA MUSICA E DEGUSTAZIONE


L’AQUILA – Serata tra vino e musica, con Maurizio Pratelli (autore di Vini e Vinili. 33 giri di rosso e Vini e Vinili. 45 giri di bianco) e con Lidia Carbonetti e Paolo Baretta dell’azienda agricola Rocco di Carpeneto (Alessandria), Francesco Cirelli dell’Azienda Agricola Cirelli di Atri (Teramo), Lorenza Ludovico dell’azienda agricola Ludovico di Vittorito (L’Aquila), Mariapaola Di Cato dell’azienda agricola Di Cato di Vittorito e Paolo Pallozzi produttore di vino e responsabile commerciale di Les Caves De Pyrene, mercoledì 19 luglio all’Aquila.

L’assonanza tra il vinile e il vino, realtà da vivere e di cui rendersi ebbri. Sfogliare un disco, stappare una bottiglia, sprofondare con udito, olfatto, gusto, tatto e vista in mondi profondi da assaporare.

Si inizierà con la presentazione dei volumi di Maurizio Pratelli presso Polarville, a partire dalle ore 18,30 e a seguire brindisi.

Dalle 20,30 all’osteria Pantasima di Piazza Chiarino ci sarà cena, degustazione e ascolto.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021