Cantine Aperte, da Centorame musica live e degustazioni per una festa lunga due giorni

ATRI – Sarà una vera festa della musica quella organizzata da Centorame, l’azienda agricola di Casoli di Atri (Teramo), condotta da Lamberto Vannucci, per la trentaduesima edizione di Cantine Aperte, in programma sabato, dalle 15:00 alle 20:00 e domenica dalle 10 alle 20.
Il format delle due giornate per Centorame è ormai collaudato e vede ogni anno una crescita di pubblico. La musica e il vino saranno co-protagonisti per dare al pubblico un evento snello, leggero e divertente, immersi nella natura.
Per il gusto si rinforza l’ormai rodata collaborazione di Centorame con il ristorante Al Belvedere che gestisce l’area food sia in Cantine Aperte, che nel tradizionale appuntamento del primo maggio organizzato dall’azienda agricola. Il menù propone timballo alla teramana, parmigiana di melanzane, arrosticini, panino con salsiccia alla brace, patate fritte e le immancabili Bombe di Angelo: a scelta tra stracotto di pecora, peperoni fritti e uova, o con prosciutto crudo.
L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione Pinta tra i Dipinti, vedrà in degustazione ovviamente tutti i vini Centorame. Inoltre sarà allestita anche un’area cocktail a cura di Malea, di Roseto degli Abruzzi (Teramo).
La musica inizierà sabato sera dalle 20 e vedrà fino alle 2 susseguirsi sul palco gli artisti: Rainska, la band ska punk rock di Teramo, attiva dal 2002, Kinky People la tribute band di Bob Marley, il dj set di T-Boy e Daniel Jamaica.
La domenica invece si inizia alle 15 con il live. Ad esibirsi saranno il cantautore bresciano Carlo Poddighe Superego, The Rock’n Roll Kamikazes e il djset di Disco Sentimento. Durante l’evento, sarà possibile acquistare il calice e la sacca ufficiale del Movimento Turismo del Vino.
Per informazioni e prenotazioni: 347-3819186 o 329-3558733.
pubbliredazionale
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.