AL MUNDA SCONTI E INGRESSI GRATUITI CON LA CARD “L’AQUILA CITTÀ D’ARTE”
L’AQUILA – Continua la vendita delle card “L’Aquila città d’arte”, l’iniziativa promossa dal Munda, il Museo nazionale d’Abruzzo dell’Aquila, per valorizzare il patrimonio artistico della regione e promuoverne la conoscenza.
Sono inoltre disponibili presso la sede del museo le shopper “L’Aquila città d’arte”: le borse sono uno dei gadget in vendita con la card del Munda al prezzo di 15 euro, che consente l’ingresso gratuito al museo per l’intero 2019, e uno sconto del 50% sull’ingresso agli altri musei del Polo abruzzese.
La card è inoltre disponibile al prezzo di 10 euro, gadget esclusi, o nella versione “sostenitore”, realizzata in cartoncino pesante e con il nome personalizzato da un esperto calligrafo, al prezzo di 50 euro.
L’iniziativa, presentata lo scorso aprile, sta ottenendo un riscontro molto positivo, incentivando gli ingressi alle numerose attività culturali organizzate dal polo museale. (a.d.m.)
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
