“IL TUO VISSANI”, LO CHEF APRE A ROMA A DUE PASSI DA PIAZZA NAVONA
ROMA – Chef Gianfranco Vissani, messo alle spalle il “diverbio” con la Guida Michelin per l’attribuzione delle stelle con l’ultima edizione della “Rossa”, arriva a Roma con “Il Tuo Vissani”, ristorante, nel pieno centro della Capitale, a pochi passi da Piazza Navona.
Il locale, collocato in Piazza San Pantaleo, è stato realizzato insieme all’imprenditore di origine calabrese Domenico Iozzi e con la collaborazione del figlio Luca, braccio destro e direttore generale di tutte le attività dello chef umbro di Baschi (Terni).
L’inaugurazione, salvo cambiamenti dell’ultima ora, è prevista per la sera del 27 febbraio.
Nodo centrale dell’offerta gastronomica sarà il “prodotto gastronomico, rigorosamente fatto in Italia, valorizzando le piccole e medie imprese agricole e cercando di avvicinare a una cucina gourmand e gourmet il pubblico più variegato”.
Il locale, comprensivo di enoteca, è disposto su tre livelli dove una volta si trovava una storica casa editrice.
Il ristorante è preposto per differenti occasioni ed è caratterizzato dall’utilizzo di metalli come il ferro battuto, il ferro brunito, l’ottone, dal velluto rosso cardinale delle sedute e da un murales di San Pantaleo, posto all’entrata del locale.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
