IL RISTORANTE D.ONE DI ROSETO CONQUISTA UNA STELLA MICHELIN, È IL SETTIMO D’ABRUZZO
ROSETO DEGLI ABRUZZI – D.One Restaurant dello chef Davide Pezzuto di Roseto degli Abruzzi (Teramo) conquista una stella Michelin.
Il locale è l’unica new entry abruzzese tra le 22 novità dell’edizione 2018 della celebre guida.
Sono 306 i ristoranti (22 novità) una stella, 41 (3 novità) quelli due stelle e 9 i ristoranti (1 novità) tre stelle.
Nella 63esima edizione della Guida Michelin Italia, oltre alle nuovissime tre stelle Michelin che brillano sulla cucina dello chef Norbert Niederkofler, al ristorante St. Hubertus, di San Cassiano, confermano di avere una cucina che “vale il viaggio”, e quindi le tre stelle Michelin, i ristoranti dell’edizione 2017: Piazza Duomo ad Alba, Da Vittorio a Brusaporto, Dal Pescatore a Canneto Sull’Oglio, Reale a Castel di Sangro, Enoteca Pinchiorri a Firenze, Osteria Francescana a Modena, La Pergola a Roma, Le Calandre a Rubano.
Sette in tutto gli stellati abruzzesi: insieme alla new entry e al Reale, confermano la stella Magione Papale, Villa Maiella, Al Metrò, La Bandiera e Les Paillotes.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
