Personaggi 30 Dic 2017 18:48

MASTERCHEF: IL PESCARESE FABRIZIO FERRI ENTRA IN CUCINA, ORA CORRE PER IL TITOLO

MASTERCHEF: IL PESCARESE FABRIZIO FERRI ENTRA IN CUCINA, ORA CORRE PER IL TITOLO

PESCARA – Il pescarese Fabrizio Ferri, il cui video della partecipazione alla prima puntata è diventato virale sulla rete, è ufficialmente in corsa per il titolo di Masterchef.

Nella puntata del popolarissimo talent culinario di Sky di giovedì scorso, infatti, ha superato la prova entrando nella cucina insieme ad altri 19 concorrenti, scelti dalla giuria composta da Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Ferri, 53 anni, trasportatore di uova con due figli, vive in una fattoria e collabora con un’azienda agricola, ma sogna di aprire un agriturismo in cui poter mettere in campo la passione per la cucina.

Per convincere definitivamente i giudici delle proprie abilità, i cuochi amatoriali hanno dovuto realizzare un piatto creativo, scegliendo dalla dispensa solo cinque ingredienti. I concorrenti avevano anche la possibilità di aggiungere altri tre ingredienti.

Alla prima puntata della settima edizione del talent, Ferri aveva ha conquistato i giudici con la sua versione di sagne e fagioli, uno dei piatti tipici abruzzesi, ottenendo subito l’ambito grembiule bianco, al termine della prima selezione tra concorrenti.

L’Abruzzo farà anche da sfondo ad una delle prove esterne di questa edizione di Masterchef.

Si può rivedere la prima performance di Ferri a questo link.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.