ALL’AQUILA VINI E BEVANDE A DOMICILIO CON MARCANTONIO BEVERAGE


L’AQUILA – Si allunga in città la lista delle attività commerciali che attivano la consegna a domicilio, in questo periodo di emergenza da Coronavirus che imperversa in tutto il mondo e che ha stravolto le abitudini di ogni consumatore, ricevere a casa prodotti e beni è rassicurante perché consente di mettere in pratica il distanziamento sociale tanto raccomandato.

Anche la Marcantonio Beverage dell’Aquila, l’ingrosso di bevande di via Rocco Carabba, al civico 41E, ha attivato il servizio di consegna a domicilio nella zona del comune capoluogo.

I suoi titolari Marco Manetta e Antonio Labbrozzi (nella foto di copertina scattata prima della crisi sanitaria), da quando il governo ha ordinato la serrata degli esercizi di somministrazione, hanno deciso di allargare l’attività consegnando su richiesta vini, liquori, birre, acqua e bevande in genere.

“La nostra azienda è operativa dal 2007, sono tredici anni che siamo specializzati nel canale Horeca, rappresentato da chi, per professione, somministra bevande per ristoranti, bar e locali. Al momento però sono tutti chiusi e per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione l’ingrosso ai cittadini che hanno bisogno di comprare vino, birra, liquori, bevande dolci e gassate, acqua. Abbiamo una vasta selezione per ogni categoria e anche per la consegna al dettaglio i prezzi rimangono da ingrosso”, dice a Virtù Quotidiane Marco, già alle prese con le ordinazioni degli aquilani che scelgono di ridurre al minimo le uscite e di avvalersi di un servizio comodo e veloce.

In realtà la licenza del “porta a porta” era già attiva prima del Coronovirus per la Marcantonio Beverage ma “si praticava solo in casi e per esigenze particolari”.

Il catalogo dei prodotti è disponibile sul sito www.marcantoniobeverage.com e la consegna è gratuita per ordini di minimo 50 euro.

Per le ordinazioni si possono chiamare Antonio, al numero 347-0368654, e Marco al 393-9801337, oppure si possono inoltrare le ordinazioni tramite messaggio WhatsApp, a qualsiasi ora, informano i soci.

La consegna, fanno sapere i titolari, è garantita entro 24 ore dall’ordinazione. Il pagamento si può effettuare in contanti oppure con bancomat grazie al pos portatile, in questo caso su richiesta da specificare in fase di ordinazione.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.