CICCHELLI GENERI ALIMENTARI SBARCA A CAMPOBASSO CON UN TEMPORARY STORE

Liliana Cicchelli nel temporary store di Campobasso

CAMPOBASSO – La boutique del gusto di Pescara sbarca a Campobasso. Sabato scorso, Cicchelli Generi Alimentari ha aperto al pubblico un temporary store anche nel capoluogo molisano. Una novità apprezzatissima dai campobassani che nel giorno di inaugurazione hanno affollato la bottega dei sapori.

Fino a febbraio, anche lì sarà possibile acquistare le pregiate eccellenze di casa Cicchelli. Una selezione di prodotti dedicati al periodo natalizio, tra l’iconico panettone di Cicchelli, bollicine italiane e francesi, sottoli e tante altre specialità.

Cicchelli Generi alimentari, nel cuore di Pescara, ha una storia alle spalle di 13 anni, con Antonio, che, affiancato dal papà Cesare, porta i suoi clienti in giro per il mondo dal capoluogo adriatico, attraverso la miriade di prodotti di eccellenza raffinati.

E così, mentre il commercio con fatica tenta di reggere all’urto delle conseguenze generate dall’emergenza sanitaria, c’è chi come Cicchelli prova ad investire, seguendo quel coraggio e intuito che fino a oggi non lo hanno tradito.

Le origini molisane della famiglia e la presenza proprio a Campobasso di Liliana, la sorella di Antonio, hanno indotto i Cicchelli a scommettere anche sulla vicina regione. Per il momento con un temporary store, che resterà aperto fino a febbraio.

“Stiamo facendo un test – annuncia a Virtù Quotidiane Antonio -. Cerchiamo di capire com’è il mercato e valuteremo. L’accoglienza che abbiamo trovato ci ha lasciati senza parole. Sabato, nel primo giorno, abbiamo davvero riscontrato un enorme successo”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021