Cronaca 11 Mag 2018 07:03

“NONNA CRISTINA”: SU I BATTENTI NEI NUOVI LOCALI, SORRENTINO RIPARTE – VIDEO

“NONNA CRISTINA”: SU I BATTENTI NEI NUOVI LOCALI, SORRENTINO RIPARTE – VIDEO

L’AQUILA – Su i battenti, per la terza volta, per la pizzeria Nonna Cristina di Gabriele Sorrentino, che riprende il cammino interrotto nel gennaio scorso dai locali di via Giovanni Di Vincenzo, nello stabile che ospita anche l’hotel Azzurro.

Una riapertura che coincide con il ventennale dell’attività, che mosse i suoi primi passi nel 1998 in via Paganica, nel cuore del centro storico dell’Aquila. Dopo una quasi decennale parentesi all’ex Harrys di viale della Croce Rossa, Sorrentino, della dinastia che con “Peppone” Giuliani da oltre mezzo secolo lega il proprio nome ai salumi, ha deciso di ripartire dalla sua città, nonostante fosse forte la tentazione di spostarsi a Pescara.

Lo stile della pizzeria è rimasto quello, grazie alla progettazione e decorazione affidata ancora una volta al professor Roberto Castri, che ripropone lo stesso ambiente accogliente dei precedenti locali.

Dopo l’affollata inaugurazione di giovedì, la pizzeria sarà regolarmente aperta da lunedì prossimo, 14 maggio.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.