PROSCIUTTERIA FIRENZE: SALUMI, FORMAGGI E NON SOLO DIRETTAMENTE A CASA


PESCARA – In tempi di coronavirus, sono sempre di più le persone che preferiscono ricevere direttamente a domicilio la spesa quotidiana, tutelandosi dall’insidioso Covid-19. E sono sempre di più i negozi che hanno attivato il servizio di consegna a casa, andando incontro alla richiesta crescente.

Non solo supermercati. Sono diverse le botteghe nel cuore di Pescara che consentono ai clienti di fare la spesa da casa, consegnandola direttamente.

Tra queste, Prosciutteria Firenze, nata nel 2017 dall’idea di due giovani imprenditori, allora venticinquenni: il pescarese Gianmarco Panzino e il pugliese Matteo Falcone.

Nato in principio come negozio di generi alimentari, ben presto la Prosciutteria Firenze (in via Firenze nel centro di Pescara) è diventato punto di riferimento per aperitivi e pranzi veloci. Tra i servizi, la consegna a domicilio era già realtà, ma in questa fase è stata potenziata.

Non ci sono limiti geografici per Panzino e Falcone, che arrivano a consegnare anche a Montesilvano. Nessun tetto fissato nemmeno per la spesa minima. E la consegna, rigorosamente con guanti, mascherina e nel rispetto delle norme da seguire, è completamente gratuita.

Pezzo forte di questa frizzante bottega alimentare sono i salumi e i formaggi di altissima qualità, ma anche pasta, pane, olio, farine, vini, birre, acqua e tutto il necessario per una spesa quotidiana.

I prodotti se necessario vengono anche confezionati sottovuoto così da mantenerne la freschezza.

Il servizio viene garantito dal lunedì alla domenica dalle 9,30 alle 14 e dalle 17 alle 21. Basta contattare i numeri 345-2843954 o 375-5342066.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.