RUSTICHELLA D’ABRUZZO, AL VIA LE RIPRESE PER IL NUOVO SPOT CHE PUNTA SU TRADIZIONE, QUALITÀ E ARTIGIANALITÀ


PIANELLA – Partiranno domani venerdì 22 gennaio le riprese per il nuovo spot di Rustichella d’Abruzzo diretto dal regista Pierluigi di Lallo.

L’azienda abruzzese nota ormai da anni in oltre 70 Paesi e conosciuta come brand premium nel settore pasta lancia la nuova campagna pubblicitaria con un messaggio chiaro e preciso: Rustichella d’Abruzzo come uno stile di vita che guarda a tradizione, qualità e artigianalità.

Una sola figura femminile come testimonial sulla scena in un gioco di luci e ombre per esprimere la giusta identità della pasta Rustichella come ambasciatrice del Made In Italy.

Nella realizzazione del video si vuole portare sullo schermo la sinergia tra tradizione e innovazione, binomio forza dell’azienda a conduzione familiare ma soprattutto l’essenza di Rustichella d’Abruzzo: due soli ingredienti (semola ed acqua) per una semplice alchimia amata da tutti, la pasta.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021