SOMMELIER, A TERAMO CORSO PRIMO LIVELLO DELLA FISAR
TERAMO – Sono aperte le iscrizioni del Corso di Primo livello per sommelier che partirà in autunno a Teramo organizzato dalla delegazione di Teramo della Federazione italiana sommelier, albergatori e ristoratori.
Un corso rivolto a tutti, ideale per chi già lavora nel settore o chi vuole intraprendere questa professione e per chi vuole approfondire le proprie conoscenze, scoprendo nuovi dettagli e curiosità, facendo cadere qualche falso mito, senza mai dimenticare la cosa più importante: la convivialità.
Il corso di primo livello rappresenta il punto di partenza di un percorso formativo che si articola in 3 tappe, e che si concluderà con la qualifica di sommelier.
Le lezioni saranno svolte in orario serale, della durata di 2 ore e 30 minuti circa l’una, con cadenza settimanale.
Ad ogni partecipante sarà consegnato un Kit, compreso nella quota d’iscrizione, che include: valigetta con bicchieri, quaderno degustazioni, cavatappi e manuale di studio per primo livello.
La partenza del corso è condizionata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Per maggiori informazioni 320-6364864 (Giuseppe Ialonardi) o teramo@fisar.com.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
