A SAN SALVO NASCE IL “SENZA RESA VASCO ROSSI FAN CLUB”


SAN SALVO – Nasce a San Salvo il primo fan club dedicato a Vasco Rossi della provincia di Chieti. Da un’idea di Antonio Cane, noto organizzatore di eventi della zona e Antonio Renzone, frontman dei Senza Resa, prende vita “Senza Resa Vasco Rossi fan club”, una realtà interamente dedicata alla musica, quella italiana Doc e alla figura del Blasco nazionale.

La presentazione ufficiale con tesseramento ci sarà il 7 dicembre a San Salvo e vedrà la partecipazione di Claudio Golinelli “il Gallo”. Il famoso bassista ha condiviso con Vasco circa quarant’anni di concerti, un sodalizio che è iniziato agli inizi degli anni Ottanta ed è andato avanti di palco in palco, fino al Modena Park e al tour che il rocker di Zocca ha portato in scena quest’anno.

Golinelli, personaggio unico nella storia del rock italiano e autore dell’inconfondibile intro di basso in “Siamo solo noi” che inventò in sede di registrazione del disco, torna in Abruzzo, a San Salvo, per tenere a battesimo il nuovissimo fan club.

La serata del 7 dicembre, aperta a tutti, si terrà alle ore 21,00 al Beat Cafè. Si potrà assistere al concerto dei Senza Resa Vasco Rossi Cover Band con la straordinaria partecipazione del noto bassista e sarà l’occasione, per chi vorrà, per aderire ufficialmente al gruppo di fan con il tesseramento.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.