LA DARK POLO GANG INAUGURA LA STAGIONE DI EVENTI DEL BLISS ALL’AQUILA


L’AQUILA – Tutto pronto per la nuova stagione di eventi del Bliss.  Anche quest’anno la discoteca, che si trova in via Rodolfo Volpe a Monticchio (L’Aquila), in compartecipazione con il gruppo Think Over ospiterà per tutto l’arco della stagione numerosi artisti di primo piano del panorama musicale italiano, attingendo in particolar modo dalla scena indie e da quella trap.

Ad aprire le danze sarà il concerto della Dark Polo Gang, in programma il prossimo sabato 19 ottobre.

Il collettivo trap nasce Roma nel 2014, formato da Arturo Bruni detto Dark Side, Nicolò Rapisarda in arte Tony Effe, Umberto Violo detto Dark Wayne, Dylan Thomas Cerulli detto Dark Pyrex e dal produttore Duccio Barker in arte Sick Luke.

Il gruppo ha ottenuto negli anni numerosi riconoscimenti, tra cui un disco d’oro e un disco di platino, e rappresenta uno dei fenomeni che ha più diviso il mondo della musica italiana negli ultimi anni.

Amata e odiata senza compromessi, la “gang” canta di malavita, passione per la moda, soldi e amore, attraverso testi ironici e provocatori.

Da molti criticata per la pochezza di contenuti, la Dpg rovescia l’archetipo del rapper che fa della musica uno strumento di riscatto economico e sociale: i suoi membri infatti non sono ragazzi di borgata, non hanno alle spalle un passato difficile, ma provengono da famiglie benestanti del centro di Roma, tra Rione Monti, Trastevere e Campo de’ Fiori.

Il gruppo ha pubblicato nel 2018 l’album Trap Lovers (il primo dalla dipartita di Dark Side, uscito dal gruppo per intraprendere una carriera solista), e dopo numerosi sold out nei club di tutta Italia è pronta a portare la propria musica nel capoluogo abruzzese.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 23.

I biglietti sono disponibili in prevendita al costo di 20 euro (disponibili sino al 18/10) oppure direttamente al botteghino, al prezzo di 25 euro.

Per l’acquisto, contattare i numeri 324-5521311 (Luigi) o 388-2578380 (Filippo). Il biglietto comprende un ticket omaggio per la serata di Halloween del 31 ottobre. (a.d.m.)