UN GRANDE SAMUELE BERSANI CHIUDE LA RASSEGNA DE “I CANTIERI DELL’IMMAGINARIO”


L’AQUILA – È un Samuele Bersani in grande spolvero quello che accompagna la chiusura della rassegna de “I cantieridell’immaginario”.

Nella suggestiva cornice della scalinata di San Bernardino, la tappa aquilana dell'”Estemporaneo tour” dell’artista bolognese, alla sua prima volta dal vivo nel capoluogo abruzzese, ha fatto registrare il tutto esaurito, catturando il grande entusiasmo e calore del pubblico presente.

“Un pubblico meraviglioso,in una location  tra le più belle che abbia mai visto” ha commentato Bersani a fine concerto. “In un’estate così particolare, ho visto una grande energia, una gran voglia di tornare a vivere momenti così”.

“Ho trovato una città in gran forma, meglio di quello che immaginavo, e posso dire con piacere di aver trovato una città bellissima” ha concluso il cantante.

LE FOTO

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021