ACCADEMIA DEL CERASUOLO IN TOUR, ALL’ENOTECA PAPILLE DI PESCARA LA SECONDA TAPPA


PESCARA – La seconda tappa dell’Accademia del Cerasuolo in tour si terrà giovedì 25 luglio dalle ore 19,30 alle ore 24,00 presso l’Osteria Enoteca Papille di Luigi D’Orazio in Via Cesare Battisti, 127 a Pescara, un punto di riferimento per gli appassionati di vino della città.

La manifestazione, organizzata dall’Accademia del Cerasuolo, in collaborazione con la Corporazione dei Saperi & dei Sapori e l’Aies Abruzzo (Accademia Internazionale Enogastronomi Sommeliers) prevede un ticket dal costo di 10,00 euro che dà diritto a n. 6 degustazioni di Cerasuolo.

La proposta gastronomica, non inclusa nel ticket delle degustazioni, sarà curata dall’Osteria Enoteca Papille e dal suo staff.

Sei le cantine presenti con il loro vino Cerasuolo.

Inoltre, la partecipazione alla manifestazione consentirà, attraverso una registrazione, la possibilità di accedere gratuitamente alla XIV edizione del Pescara Abruzzo Wine che si terrà a Pescara il 7, 8 e 9 dicembre 2019.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.