CORONAVIRUS, A PESCARA E DINTORNI ANCHE IL SUSHI ARRIVA A DOMICILIO


PESCARA – Pizza, arrosticini, dolci. Ormai praticamente tutte le attività di ristorazione di Pescara e dintorni si sono adeguate e continuano ad allietare i palati dei pescaresi e dei comuni limitrofi portando le loro specialità direttamente a domicilio.

Voglia di sushi? Ebbene anche questa può essere soddisfatta, scegliendo tra alcuni dei ristoranti che proseguono con le consegne a domicilio.

Si va sul sicuro con Chef Nestor, forse uno dei primi sushi bar e ristorante giapponese presenti in città. Tra menù a la carte e promo, si può chiamare direttamente in ristorante o ordinare sulla app Youfoodie.

Altra opzione che non delude mai e conferma sempre qualità e ottimo gusto, è Botanico, pizza e sushi, tornati appositamente per le consegne a domicilio dallo scorso weekend. Si può ordinare dal menù classico o scegliendo tra le nuove combo create appositamente per il delivery. Anche qui si ordina dal loro sito, telefonicamente o attraverso Just Eat.

Poi c’è Sushi e Caipirinha, il sushi nippo-brasiliano, una contaminazione particolare da saper comprendere. Anche qui si può scegliere tra combo family, single o scegliere tra altre opzioni. La consegna a seconda delle zone varia nel suo costo, ma il sushi arriva fino a Montesilvano e Spoltore (Pescara), ma anche Francavilla e Sambuceto (Chieti).

Casamaki da piazza Salotto entra in casa. Stessa modalità dei suoi colleghi, ordinando direttamente al ristorante oppure tramite You Foodie.

Sempre dal cuore di Pescara, porta a domicilio il suo sushi raffinato e gustoso anche Hiroshima Mon Amour che proprio i primi giorni di marzo ha annunciato anche il progetto SushiMarket,  per le consegne a domicilio e che prevede un menù ad hoc a casa, come al ristorante.

Si aggiunge alla lista Hanzo, la moderna fusione tra la cucina giapponese e la cucina peruviana con contaminazioni equatoriali e brasiliane, presente tra Chieti e Spoltore, che porta a casa ogni sera varie kombo box.

Da Montesilvano Braza Sushi Bar consegna tutti i giorni, ma il mercoledì riserva la serata è a tutto roll, con due opzioni di diversa quantità a scelta dello chef.

E poi ancora, l’ultimo arrivato in città,il sushi colorato e inaspettato di Mashu. Le consegne dal ristorante del centro di Pescara arrivano in tutta la città, ma anche a Montesilvano, Francavilla, Spoltore e Chieti scalo. E l’ordine va fatto entro le 18,30.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.