I PIATTI DI MADRE IN VERSIONE TAPAS DA WHITE CLIFF


PESCARA – Nuove collaborazioni tra i locali del centro di Pescara. A partire dal prossimo 4 settembre la proposta beverage del White Cliff, cocktail bar accogliente di via Cesare Battisti si abbinerà all’offerta culinaria di Madre, il ristorante di cucina contemporanea di viale Regina Margherita.

Tutti i giorni il locale di Daniele Giannascoli, aperto nel 2015 e inserito nel circuito dei migliori cocktail bar italiani secondo BlueBlazer, ospiterà una versione tapas dei piatti di Madre. I lievitati degli chef Simone Mirra e Numa Adriano Zincani must della loro ristorazione si accosteranno al menù di pesce e carne con una speciale attenzione alle erbette selvatiche, proposti in versione aperitivo. Il tutto verrà poi abbinato a un drink preparato da Giannascoli.

Si segna così l’inizio di una collaborazione che comincia all’ora dell’happy hour, ma che prevede nei prossimi mesi delle serate di abbinamento food and drink più articolate che si svilupperanno tra il White Cliff e Madre.

Tutti i giorni, dalle 18 alle 21 (tranne la domenica, giorno di chiusura di White Cliff) sarà possibile scegliere un piatto con una bevanda a prezzo fisso. L’abbinamento sarà possibile anche al di fuori dell’orario stabilito ma senza promo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.