“L’ABRUZZO NEL CALICE E NEL PIATTO”, A BORGO SPOLTINO EVENTO COLLINE TERAMANE E RISTORATORI ABRUZZESI


MOSCIANO SANT’ANGELO – Il 13 maggio alle ore 18,30 Colline Teramane organizza per e con la ristorazione abruzzese un evento presso la Country House Borgo Spoltino a Mosciano Sant’Angelo (Teramo), per intraprendere un percorso di condivisione sugli scenari e le azioni da compiere per rafforzare l’immagine complessiva del territorio ed esaltare le peculiarità enogastronomiche della regione.

La serata è concepita principalmente come momento di conoscenza e convivialità, con l’opportunità di avviare un confronto tra gli operatori di settore, per tale ragione ci si avvarrà dell’esperienza e della competenza di un professionista come Antonio Paolini che guiderà la serata.

L’incontro sarà il pretesto anche per raccontare le novità e le ambizioni della prima Docg abruzzese.

Colline Teramane, inoltre, riconosce un importante ruolo ai media locali nel sensibilizzare verso una nuova consapevolezza sul valore dell’enogastronomia regionale e per diffondere azioni tese alla promozione del territorio nel suo complesso.

Per tale ragione i produttori di Colline Teramane avranno piacere di ospitare gli operatori del settore enogastronomico, dell’informazione e comunicazione locale.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.