OLIO DI QUALITÀ, PIZZERIA LA SORGENTE DI GUARDIAGRELE PREMIATA A ROMA


GUARDIAGRELE – La pizzeria La Sorgente di Guardiagrele (Chieti) sarà premiata nell’ambito della presentazione della terza edizione di Evoluzione, percorsi per l’extravergine di qualità, per l’impegno mostrato nella valorizzazione e promozione dell’olio evo di qualità.

La premiazione è in programma oggi al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, in via Frescobaldi a Roma, presso Villa Borghese.

Nato dalla partnership fra La Pecora Nera Editore, casa editrice a indirizzo enogastronomico attiva nel Lazio, in Lombardia e in Piemonte, e Oleonauta, società di promozione e valorizzazione dell’olio extravergine di oliva, “Evoluzione, percorsi per l’extravergine di qualità” è un progetto giunto alla terza edizione interamente rivolto agli operatori di settore.

L’evento finale di oggi è strutturato in banchi d’assaggio e verrà garantita la presenza degli operatori di settore, grazie a diverse iniziative, prima fra tutte la possibilità di partecipare gratuitamente a degustazioni guidate sull’olio che si terranno durante la giornata in più orari differenti.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.