Gelaterie Duomo, al via il mese del cioccolato. Dioletta: "Per non annoiare abbinamenti inediti"
L’AQUILA – Settembre Mese del Cioccolato alle Gelaterie Duomo Il Paradiso del Gelato a L’Aquila e Avezzano, la prima e […]
di Jolanda Ferrara
