A PAGANICA NASCE “LA BOTTEGA DEI GOLOSI”, PER GLI AMANTI DEL DOLCE MA NON SOLO


L’AQUILA – Il 29 settembre prossimo aprirà i battenti “La bottega dei golosi”, di Chiara Iovenitti, nuovo punto di riferimento per soddisfare i peccati di gola degli abitanti di Paganica e della zona est dell’Aquila.

Grandi e piccini potranno trovare una vasta gamma di prodotti dolciari, prodotti tipici, caffè Castroni macinato al momento, articoli per cake design, oggettistica, ceramiche di Villa D’Este e tanto altro.

La bottega dei golosi coniuga la freschezza e l’energia della giovane proprietaria con l’esperienza e la tradizione di famiglia, infatti Chiara si è fatta le ossa presso Sweet Sweet Way, storico luogo di pellegrinaggio per golosi di tutte le età.

“Sono molto soddisfatta di aver intrapreso questa avventura – dice la giovane proprietaria – dopo anni di sacrifici ho raggiunto l’obiettivo di aprire una mia attività nel paese nel quale sono nata e cresciuta. Spero di contribuire al processo di rinascita del territorio aquilano”.

L’appuntamento è a Paganica, in via Sant’Emidio alle ore 17,00 con il live dei SUDd’ANIMA ed uno sfizioso aperitivo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022