ARROSTICINI DIVINI SBARCA A ROMA E GIRERÀ IL MONDO CON UN TRUCK DI STREET FOOD


L’AQUILA – Arrosticini Divini, il primo franchising di arrosticini abruzzesi, sbarca anche a Roma, nel quartiere San Lorenzo. Ma non è tutto. Il ristorante, al civico 13 di via Castello a L’Aquila, gestito dai soci Monica e Francesco Scipioni ed Enrico Vivio è pronto a partire per un nuova grande avventura su ruote. Il truck di Arrosticini Divini infatti, in via di ultimazione, andrà in giro in Italia e nel mondo per portare gli arrosticini abruzzesi per le strade dello street food internazionale.

Si tratta di un vero e proprio franchising della ristorazione abruzzese, made in L’Aquila, un ristorante “nuovo nel suo genere” che unisce agli antichi sapori degli arrosticini di carne di pecora, sfiziosissimi spiedini di pollo, di fegato di ovino, spiedini vegetariani con mozzarelline abruzzesi, verdure grigliate, antipasti e contorni, preparati secondo le antiche tradizioni. Birre artigianali di prima classe e vini abruzzesi sfusi o imbottigliati dalle migliori cantine accompagnano il pasto in un ambiente caldo e accogliente.

“Fra due settimane il truck di Arrosticini Divini è pronto – annuncia a Virtù Quotidiane Monica Scipioni, nome noto in città nel mondo della ristorazione – Siamo stati già invitati al festival Italian Street Food che si svolgerà a Praga, dal 18 al 20 maggio. Un evento importante al quale è prevista la partecipazione di numerose eccellenze della gastronomia italiane, da chef stellati a pizzaioli famosi. Abbiamo già aderito, inoltre, a diverse iniziative sia in Italia che all’estero”.

“La nostra filosofia è quella di portare l’arrosticino abruzzese in giro per l’Italia e anche all’estero. Il nostro franchising – spiega Monica – prevede sia il ristorante che il corner, cioè un luogo più piccolo dove somministrare gli arrosticini e poi il truck che rappresenta per noi una grande sfida”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021