MASSA D’ALBE – L’Alchimista del Borgo, bistrot e albergo diffuso nel borgo medievale di Alba Fucens a Massa d’Albe (L’Aquila), giovedì 6 dicembre ospita la Locanda “Madonna delle Vigne” per l’evento “Grani e Pani. Sinergie alchemiche”.
Una serata alla riscoperta degli antichi sapori sotto la guida di Sandro Baliva, maestro nel deliziare anima e palato, che accompagnerà in una cena degustazione che unisce innovazione e tradizione in un’alchimia culinaria unica.
Il menù prevede zuppa di grani con frutti di bosco, pani del territorio, prezzemolata al ragù di cervo, petali di vitello ai funghi porcini, semifreddo alle castagne, vino e moscato. Il costo è di 35 euro.
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
CITTÀ SANT'ANGELO - La Proloco di Città Sant’Angelo (Pescara) aderisce alla giornata del dialetto e delle lingue locali della Unione nazionale delle...
Continua
SCURCOLA MARSICANA - Sarà il maiale il protagonista del nuovo incontro gastronomico e culturale promosso da Osteria Futuro. Nel ristorante di Scurcola...
Continua