“OPPELAMAJELL”, A GUARDIAGRELE SAPERI, SAPORI E ARTIGIANATO


GUARDIAGRELE – Venerdì 9 agosto torna in scena “OppelaMajell” a Guardiagrele (Chieti), l’appuntamento delle eccellenze della “Majella Madre”, messe a raccolta da Slow Food Majella e l’Ente Mostra Artigianato Artistico Abruzzese.

Questa III edizione – si legge in una nota – sarà un connubio grande tra saperi, sapori e artigianto abruzzese che con la loro gente custodisce, tramanda e cerca di far conoscere a tutti, le grandi risorse dei prodotti enogastronomici e dei manufatti made in Abruzzo.

L’evento prenderà vita dalle ore 19 nel centro del borgo di Guardiagrele e più precisamente nelle zone dalla Villa Comunale, fino a Corso Roma dove ha sede ed è in pieno svolgimento la 49 esima Mostra dell’Artigianato Artistico Abruzzese.

Tutta la cittadina si sta mobilitando per accogliere al meglio tutti i turisti e curiosi, con botteghe e negozi aperti, animazione, altri eventi e tanto sano divertimento.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021