A SCUOLA DI CUCINA DA NIKO ROMITO, AL VIA LE SELEZIONI


CASTEL DI SANGRO – Al via il 14 settembre le selezioni per il corso di cucina italiana professionale dello chef stellato Niko Romito, che partirà il 28 marzo 2018, presso la scuola annessa al Ristorante Reale 3 stelle Michelin, situata all’interno della struttura Casadonna Reale a Castel di Sangro (L’Aquila).

La scuola ha l’obiettivo di formare i nuovi professionisti del mondo della ristorazione. Si rivolge a diplomati del settore alberghiero e a tutti coloro che, spinti da una grande passione, vogliono apprendere i principi e le tecniche fondamentali della cucina italiana.

L’accesso è riservato a un massimo di 16 partecipanti, diplomati fino a 35 anni di età, selezionati da una commissione di esperti. I potenziali candidati risponderanno a un test psico-attitudinale nel quale dovranno dimostrare di avere passione, tenacia e una forte motivazione a partecipare al percorso didattico che li trasformerà in professionisti della ristorazione.

Per candidarsi, bisogna inviare una mail a info@nikoromitoformazione.it, con il curriculum vitae, allegando foto, specificando nell’oggetto dell’email “Selezioni per corso professionale marzo 2018”.

Sono disponibili borse di studio per i 3 studenti più meritevoli e agevolazioni finanziarie riservate a tutti gli allievi con la collaborazione della Bcc di Roma.

Il costo è di 16 mila euro + Iva per ogni partecipante. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web della scuola.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022