da MERANO – Hanno affiancato gli chef stellati del panorama nazionale nel corso degli show cooking in programma al Merano Wine Festival. Sono gli allievi del corso di cucina dell’Istituto Alberghiero dell’Aquila.
“Un’esperienza formativa altamente professionalizzante per i ragazzi che hanno partecipato al festival, frutto di un percorso di studi lungo e rigoroso”, dice lo chef Pierluigi Casciola, docente del corso di cucina dell’Istituto Alberghiero dell’Aquila sulla partecipazione degli allievi che stanno prestando servizio alla kermesse altoatesina.
Virtù Quotidiane segue l’evento con approfondimenti e commenti.
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
PESCARA - Valorizzare il pescato locale, le tradizioni ittiche e la figura del pescatore. Sono le principali azioni che sta portando avanti...
Continua
ROMA - Il “Sentiero dei Briganti” è un itinerario archeologico naturalistico dell’alta Tuscia: il percorso si sviluppa per una lunghezza di 100...
Continua