MARK STUDIO, PER LASCIARE UN SEGNO NELL’ARCHITETTURA E NELL’INGEGNERIA CONTEMPORANEE


L’AQUILA – Un anno fa nasceva Metamorfosi Quotidiane. Un anno dopo questo spazio si arricchisce di nuovi contenuti e forme di divulgazione dei temi legati all’architettura, all’interior designer e alla rigenerazione urbana, diventando anche video.

Architetti, ingegneri e interior designer da questo mese si racconteranno ai nostri microfoni per rendere queste professioni sempre più vicine ai più.

Nel primo appuntamento abbiamo fatto una bellissima chiacchierata con i tre partner di Mark Studio: Giancarlo Di Vincenzo, Francesco Montazzoli e Davide Di Salvatore.

Le peculiarità del loro modo di progettare sia l’esistente che il nuovo, idee e progetti per una L’Aquila da ricostruire e riqualificare, ma anche tante opere realizzate in tutta Italia e la capacità di saper competere indirizzando molta della propria attività verso concorsi e gare.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022