DALLA RETE AL PIATTO, SULLA COSTA DEI TRABOCCHI TORNANO “LE STAGIONI DEL MARE”


VILLA SANTA MARIA – Martedì 21 maggio alle 11,30 nella sede dell’Istituto Alberghiero “Marchitelli” di Villa Santa Maria (Chieti), il Flag Costa dei Trabocchi presenterà la nuova edizione de “Le stagioni del mare – Dalla rete al piatto” dedicata alla primavera e in programma dal 28 maggio al 9 giugno.

L’iniziativa, che nasce con l’obiettivo di valorizzare il pesce locale di stagione e di recuperare le tradizioni culinarie del mare, è promossa dal Flag Costa dei Trabocchi in sinergia con Slow Food Lanciano, Confcommercio, Confesercenti, ed è realizzata con il coinvolgimento degli operatori della ristorazione e in partnership con l’azienda Codice Citra.

A tracciare un bilancio delle precedenti edizioni e a presentare l’atteso appuntamento primaverile della manifestazione saranno il presidente del Flag Costa dei Trabocchi Franco Ricci, il direttore Valerio Cavallucci e il consigliere di amministrazione Raffaele Cavallo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022