FISH & BEER, CON L’AIS ABRUZZO IL PESCE DELL’ADRIATICO INCONTRA LA BIRRA FORST


PESCARA – Giunge alla decima edizione, Fish & Beer, la rassegna gastronomica organizzata dall’Associazione Italiana sommelier Abruzzo e dedicata all’abbinamento del pesce dell’Adriatico con la birra.

Lunedì 2 agosto, il Birrificio Forst incontrerà le specialità gastronomiche del Circolo della Vela in viale Primo Vere a Pescara.

L’evento è aperto a tutti, ma è necessaria la prenotazione entro il 29 luglio. L’appuntamento è ormai punto fermo dell’offerta di eventi dell’Ais Abruzzo, a dimostrazione che il mondo Ais non è solo vino.

Punto fermo della rassegna è la degustazione con vista sul mare. Ogni anno la serata infatti viene ospitata tra trabocchi e stabilimenti balneari della costa abruzzese e cambiano anche le birre in degustazione.

Quest’anno la scelta è ricaduta sulla Forst una delle più grandi birrerie di tutta Italia con una storia secolare che comincia in Alto Adige nel 1857.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021