CHIETI, JAZZ&WINE NEL CORTILE DI PALAZZO ZAMBRA CON TENUTA I FAURI


CHIETI – Jazz&Wine con il Night&Day Trio, giovedì 21 giugno alle ore 21 nel cortile di Palazzo Zambra, a Chieti, con degustazione dei vini dell’azienda I Fauri di Chieti.

L’iniziativa è organizzata dalla Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio dell’Abruzzo in collaborazione con Slow Food Chieti per promuovere la ricchezza, l’eccellenza e la varietà della tradizione enogastronomica locale, nell’ambito degli eventi per l’Anno del cibo italiano 2018 proclamato dal Ministero dei beni e delle attività culturali di concerto con il Ministero delle politiche agricole.

Dopo i due laboratori sull’olio Evo e sul vino cerasuolo presso il cortile di Palazzo Zambra, in via degli Agostiniani, 14 a Chieti, sede dalla Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio dell’Abruzzo, una serata all’insegna della buona musica abbinata al buon vino.

Il Night&Day Trio allieterà con brani jazz, swing, blues e bossanova mentre si degusterà un buon calice di vino offerto dalla cantina Tenuta i Fauri.

Alle ore 17,30 presentazione del libro Abruzzo: il sapore della scoperta. Viaggio nella cultura enogastronomica abruzzese di Antonio Di Loreto, edito da Nobus.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021